Team oro o Team argento

Team Argento o Team Oro?

Se c’è qualcosa su cui anche la più lunga delle amicizie può vacillare è questa: sei team oro o team argento?

C’è chi si schiera dall’una o dall’altra parte e chi invece, un po’ come me, li ama entrambi.

Non riesco a rinunciare a nessuno dei due, li trovo meravigliosi e adatti ad occasioni diverse. Quando ho voglia di un look più sportivo e casual, generalmente, quasi senza pensarci, scelgo tutti accessori in argento. Lo amo d’inverno, perché più abbinabile sulle tonalità dei grigi.

Ma è quando esplode l’estate, già dalla prima t-shirt bianca e dalle prime note primaverili. che non posso fare a meno di preferire i miei accessori in oro. Sarà la voglia di brillare come il sole perché scelgo i miei outfit in dipendenza dal fatto che voglio indossare solo gioielli in oro. Quanto risaltano sul bianco e con l’abbronzatura? Sono perfetti con i colori caldi, il beige e abbinati alle borse di pelle.

Negli ultimi anni poi si è sdoganata l’accoppiata oro e argento. Le più intransigenti tra di noi arricceranno il naso e grideranno allo scandalo. Vi dirò, ero con voi siano a poco tempo fa, poi qualcosa in me è cambiato e ora mi piace tantissimo abbinarli assieme. Certo, sono sincera, non è sempre la mia prima scelta ma oso molto di più rispetto al passato.

Che voi siate team argento o team oro una cosa è certa, amiamo tutte questi piccoli e meravigliosi accessori scintillanti.

Torna al blog